Icona telefono   081.5580216 - Info e prenotazioni - Sabato pomeriggio aperti su appuntamento

Stati Uniti coast to coast

€ 1300.00

Il sogno americano

dal 01/01/2018 al 31/12/2021

titolo foto

Il nostro tour inizia dalla Grande Mela, New York, alla scoperta di Manhattan passeggiando tra le sue famose avenue, tra giganteschi grattacieli. Qui si potranno scoprire le meraviglie dello shopping newyorkese e visitare luoghi di grande interesse, come Central Park, la Statua della Libertà, l’Empire State Building e il Rockfeller Center. Da New York poi ci si sposterà verso le Cascate del Niagara per visitare entrambi i versanti di quella meraviglia della natura che sono le Niagara Falls per poi giungere a Washington.

Si riparte stavolta in direzione della Città degli Angeli, Los Angeles, in California, vera e propria Mecca del cinema, quindi immancabile una visita ad Hollywood, a Beverly Hills e alla famosa Rodeo Drive.

Dopo aver fatto il pieno di cultura e di arte, niente di meglio che dedicarsi al gioco e allo spettacolo, a Las Vegas, considerata la capitale mondiale del divertimento. Si viaggerà attraverso il suggestivo deserto del Mojave, per poi godere appieno delle meraviglie che offre la scintillante Las Vegas, con le sue luci, gli show, i locali e i famosi casinò dove tentare la fortuna. Lasciato il deserto del Nevada, proseguimento verso le montagne della Sierra Nevada, fino a giungere alla località di Mammoth Lakes e da qui al maestoso Parco Nazionale di Yosemite.

Si arriverà poi alla famosa Città della Baia: San Francisco. Da non perdere assolutamente una visita alla mitica Chinatown o a Sausalito, la “Portofino” degli USA. Da San Francisco si raggiungerà poi Monterey, la cittadina di Carmel per poi proseguire lungo la costa californiana fino a Santa Barbara.


Prenota