Icona telefono   081.5580216 - Info e prenotazioni - Sabato pomeriggio aperti su appuntamento

Polinesia

€ 4000.00

Isole da sogno in una magica atmosfera

dal 01/01/2018 al 31/12/2021

titolo foto

Il sogno di ogni coppia



A darvi il benvenuto è Tahiti, isola del mito, tra le più rappresentative della Polinesia Francese. Montagne di origine vulcanica caratterizzano l’isola, ammantate di vegetazione lussureggiante e circondate da un mare dai colori cangianti. Papeete vi accoglie con il suo gioioso frastuono di capitale vivace in continuo sviluppo. È qui che batte il cuore della storia antica e preziosa dell'arcipelago, tutta da farsi raccontare. Il colore scuro delle spiagge di Tahiti ci rivela un'antica origine vulcanica, così come le coste bizzarre e frastagliate. Proprio su quest'isola si produce l'olio di Monoi, antico segreto di bellezza per la pelle e i capelli delle donne polinesiane. Con una sosta a Tahiti partirete alla scoperta delle altre isole dell'arcipelago riposati dopo il lungo viaggio.

Con un trasferimento in barca raggiungete Moorea, l'isola che sa mixare alla perfezione romanticismo e sensualità, un giardino dell'Eden con un tocco di brivido selvaggio. Moorea è un'isola alta, una terra fatta di picchi inaccessibili ammantati di verde. Un piccolo paradiso, un rifugio romantico sospeso sul mare, lontano dai clamori del mondo, ammantato dai profumi esotici e dai suoni che provengono dalla fitta foresta tropicale.

Bora Bora è la perla del Pacifico, set cinematografico di innumerevoli film, forse davvero la più bella isola del mondo, come più volte è stata definita. Bora Bora incarna, con le sue genti cortesi, il suo anello di barriera corallina e l'antico Monte Otemanu, la leggenda stessa dei mari del Sud. Questa è l'isola del turismo più esclusivo; qui hanno casa le star di Hollywood; qui, più che altrove, l'attenzione alla salvaguardia del "paradiso" è costante. Indubbiamente Bora Bora è la vera star tra le isole del Pacifico. La leggenda vuole che il dio Ta'aroa la modellasse per ultima, cercando di ovviare a tutti gli errori compiuti in precedenza e facendone il suo capolavoro.

Fuggendo da un atollo all’altro, gli scenari cambiano di tonalità semplicemente volgendo lo sguardo nelle più incredibili lagune del pianeta, per la luna di miele da mille e una notte...


 

Prenota